Mercato Inter, Juventus e Napoli: Matri, Criscito e tutti gli obiettivi delle big

CALCIOMERCATO TRATTATIVE / MILANO – Ultimo ed emozionante giorno di mercato. Nei box, al bancone del bar e nei corridoi dell’Ata Hotel Executive di Milano, procuratori, direttori sportivi e presidenti, cercheranno di portare a termine i loro obiettivi di mercato, con un occhio vigile sul temuto e implacabile orologio. Alle ore 19.00 scatterà infatti il termine ultimo per depositare i contratti firmati dei giocatori. La Juve sogna e fara’ di tutto per ottenere ‘l’autografo di Matri‘, l’Inter di un terzino sinistro, il Palermo e il Napoli per un attaccante. Molte delle operazioni, però, come spesso accade, si intavoleranno anche negli altri alberghi del centro di Milano come ‘Auriga’ e ‘Hilton’, ma grazie ai numerosi inviati, Calciomercato.it potrà seguire da vicino ogni singolo movimento, senza perdere neanche una colpo o eventuale depistamento.

DI SEGUITE LE TRATTATIVE PIU’ IMPORTANTI CHE DEVONO ESSERE DEFINITE

JUVE
Pressing per l’arrivo di Matri e l’addio di Amauri. Il brasiliano è corteggiato dal Fulham e Saragozza (tramontata da ieri l’ipotesi Genoa), ma potrebbe decidere – come confermato da Marotta – di restare. Situazione complicata anche per Matri: Cellino vuole 18 mln di euro. In uscita, invece, Legrottaglie firmerà nelle prossime ore con il Milan, allontanando definitivamente la pista Cesena e estera.

NAPOLI
Assalto finale per Matavz (piu’ probabile un suo arrivo a giugno), Barreto e Ogbonna del Torino e Inler. Per lo svizzero, in caso di mancato arrivo, l’assalto sarebbe rimandato a giugno.

LAZIO
Scontata la permanenza di Kozac, Lotito ha blindato anche Zarate. Impossible lo scambio MottaLichtsteiner con la Juventus. Con la Sampdoria c’è ancora una differenza di 400.00 euro per il cartellino di Ziegler. In caso di mancata fumata bianca, la firma dell’elvetico verrà rimandata a giugno.

GENOA
Si attendono solo gli ultimi documenti – come anticipato ieri – per Rodriguez e novita’ sul fronte Birsa e Lazzari. Criscito, invece, è sempre blindato. Domani, infine, potrebbe esserci un nuovo incontro con la Roma per lo scambio EduardoDoni.

INTER
Moratti non si ferma e, secondo le ultime indiscrezioni, vorrebbe consegnare a Leonardo anche un terzino sinistro: Criscito, Nagatomo e Armero dell’Udinese i nomi sul taccuino di Branca.
PALERMO
Blindato Pastore, Zamparini è alla ricerca di una punta: Granoche e Meggiorini i giocatori sondati.

ROMA
Mercato solo in uscita. Brighi, accostato al Genoa e Fiorentina, vorrebbe partire in prestito, mentre Doni potrebbe essere ancora protagonista di un colloquio tra il ds Pradè e Capozucca per lo scambio con Eduardo.

BRESCIA
Preso Cristiano Zanetti dalla Fiorentina, Corioni dovra’ essere a bravo a respingere gli ultimi assalti per Caracciolo, accostato al club viola con inistenza.
UDINESE
L’addio di Sanchez, a cifre altissime, è rimandato a giugno. In partenza forse Corradi, ricercato dal Livorno. Inler, invece, resta il primo obiettivo del Napoli, ma Pozzo ha sparato alto: 15 mln di euro.

LECCE
L’obiettivo è Paolucci del Siena. Il giocatore è stato avvistato all’Ata Hotel Executive insieme al suo procuratore.

Alessandro Matri (Getty Images)
Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *