Mercato Inter, Juventus e Milan: il punto su Amauri, Matri e Inler

CALCIOMERCATO TRATTATIVE / MILANO – Si ritorna all’Ata Hotel Executive. Dopo il week end di sosta per le partite di serie a e b, l’albergo-sede del calciomercato, accoglie nuovamente i suoi ospiti per un’ultima giornata di trattative che si annuncia ricca di sorprese. I primi ad arrivare o meglio ritornare nella struttura di via Luigi Sturzo, sono D’Ippolito, procuratore di Ledesma, il ds del Siena Perinetti, l’agente Fifa Pastorello, il dg del Parma Pietro Leonardi e gli agenti Sclosa e Galli.

DI SEGUITE LE TRATTATIVE PIU’ IMPORTANTI CHE DEVONO ESSERE DEFINITE

JUVE
Pressing per l’arrivo di Matri e l’addio di Amauri. Il brasiliano è corteggiato dal Fulham e Saragozza (tramontata da ieri l’ipotesi Genoa), ma potrebbe decidere – come confermato da Marotta – di restare. Situazione complicata anche per Matri: Cellino vuole 18 mln di euro. In uscita, invece, Legrottaglie deciderà domani se accettare l’offerta del Cesena o restare ancora sei mesi a Torino per poi chiudere la carriera in Inghilterra. Secondo ‘SkySport’ sulle tracce dell’ex centrale del Chievo, ci sarebbe anche il Milan.

NAPOLI
Assalto finale per Matavz (piu’ probabile un suo arrivo a giugno), Barreto e Ogbonna del Torino e Inler. Per lo svizzero, in caso di mancato arrivo, l’assalto sarebbe rimandato a giugno.

LAZIO
Scontata la permanenza di Kozac, Lotito ha blindato anche Zarate. Impossible lo scambio Motta-Lichteiner con la Juventus.

GENOA
Si attendono solo gli ultimi documenti – come anticipato ieri – per Rodriguez e novita’ sul fronte Birsa. Criscito, invece, è sempre blindato. Domani, infine, potrebbe esserci un nuovo incontro con la Roma per lo scambio Eduardo-Doni.

PALERMO
Blindato Pastore, Zamparini è alla ricerca di una punta: Granoche e Meggiorini i nomi sul taccuino.

UDINESE
L’addio, a cifre altissime, è rimandato a giugno. In partenza forse Corradi, ricercato dal Livorno. Inler, invece, resta il primo obiettivo del Napoli, ma Pozzo ha sparato alto: 15 mln di euro.

Gestione cookie