Calciomercato Juve, Inter e Milan: le trattative del 26 gennaio

Pazzini (Getty Images)
CALCIOMERCATO TRATTATIVE 26 GENNAIO / MILANO – Calciomercato.it con i suoi inviati a Milano ha seguito da vicino l’evoluzione delle principali trattative di giornata: svelati retroscena e curiosità grazie a interviste esclusive ai maggiori direttori e procuratori.

JUVENTUS

Si riapre la pista Luis Fabiano: è possibile l’arrivo in prestito del brasiliano. In giornata si era sparsa la voce anche di un interesse per Cissè del Panathinaikos, ma indiscrezioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it smentiscono questa ipotesi. In uscita, per Legrottaglie si è fatto avanti il Cesena.

INTER

Dopo l’apertura del presidente della Sampdoria, Riccardo Garrone, i nerazzurri sembrano vicini all’acquisto di Pazzini. Il procuratore di Santon ha smentito in esclusiva ai nostri microfoni che il giovane terzino ha rifiutato il trasferimento a Genova. In entrata è vicino l’arrivo dal Genoa del centrocampista Kharja, come anticipato al nostro sito da Beppe Galli, procuratore del calciatore. Smentita dal suo agente, Bruno Carpeggiani, l’ipotesi Di Natale. Altro nome accostato ai nerazzurri è quello di Matavz ma il suo procuratore italiano, Silvano Martina, intervistato da Calciomercato.it, ha smentito di aver ricevuto offerte dall’Inter. 

MILAN

Potrebbe non essere ancora chiuso il mercato dei rossoneri, che pensa all’acquisto di un terzino sinistro. In esclusiva a Calciomercato.it il direttore sportivo del Cesena, Cesare Minotti, ha confermato l’interesse del Milan per il giapponese Nagatomo. Si fanno anche i nomi di Contento e Josè Enrique, mentre per giugno si pensa a Bougherra come vice Nesta.

ROMA

Si fa sempre più probabile lo scambio Doni-Eduardo con il Genoa, che potrebbe concretizzarsi venerdì. Il portiere brasiliano che secondo indiscrezioni raccolta dalla nostra redazione sembra gradire la destinazioneSmentita in esclusiva per Calciomercato.it da Vanni Puzzolo, l’ipotesi di una cessione di Brighi (Fiorentina e Genoa interessate). 

NAPOLI

In attesa di ufficializzare l’acquisto di Ruiz, si pensa anche a Francesco Acerbi della Reggina, come confermato dall’agente del calciatore, Andrea Cattoli in esclusiva per il nostro sito. 

LAZIO

Si cerca l’accordo con la Sampdoria per l’acquisto di Ziegler. Kozak sembra essere diventato incedibile, come dichiarato ai nostri microfoni dal direttore sportivo del Brescia, Gianluca Nani, interessato all’attaccante.

FIORENTINA

Arriva l’ufficialità dell’acquisto di Behrami. Mutu potrebbe essere reitegrato in rosa mentre per Vargas, il Bayern offre 15 milioni di euro. Fuori dal mercato il giovane Babacar, con il suo procuratore che ai nostri microfoni smentisce la possibilità di un trasferimento.

PALERMO

Nomi caldi quelli di Matavz e Beric anche se Luca Cattani, osservatore dei rosanero, in esclusiva per Calciomercato.it, ha dichiarato che al momento non ci sono le condizione per l’acquisto dei due giocatori.

GENOA

Ufficiale l’arrivo di Paloschi dal Parma. Incontro con la Roma per uno scambio Doni-Eduardo: la trattativa potrebbe concludersi venerdì. Si segue Biondini del Cagliari.

SAMPDORIA

Ufficiale l’arrivo di Icardi, dalla cantera del Barcellona.

CESENA

Romagnoli molto attivi; in esclusiva a Calciomercato.it il direttore sportivo Minotti fa il punto sulle trattative: si pensa a Rosina e Legrottaglie mentre in uscita Nagatomo è seguito da Milan e Juventus.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *