CALCIOMERCATO SERIE A, LE TRATTATIVE DEL 25 GENNAIO / ROMA – Il Milan ufficializza l’acquisto di Mark van Bommel, mentre Inter e Juventus sono sempre alla ricerca di un centravanti. Napoli vicino a Ruiz.
JUVENTUS
Nedved conferma che i bianconeri sono sulle tracce di un centravanti, ma sfumano le piste Vucinic che resta a Roma fino a giugno e Rossi che rinnova col Villarreal, si torna su Huntelaar? Intanto per la fascia destra spunta il francese Clerc.
INTER
Mentre l’agente di Luis Fabiano ai nostri microfoni invita i nerazzurri a farsi avanti, Moratti esprime giudizi positivi su Pazzini e Matri – i cui acquisti sono comunque difficili – e chiude al brasiliano Ganso. Intanto anche il marocchino Kharja è finito nel mirino dei campioni del mondo.
MILAN
Ufficializzato l’arrivo di Mark van Bommel dal Bayern Monaco, Galliani è pronto a sfidare l’Inter per Ganso, mentre per il reparto arretrato spunta il brasiliano Alex del Chelsea.
ROMA
Ipotesi di scambi di portieri col Genoa: Doni per Eduardo.
NAPOLI
Il ds partenopeo Bigon conferma ai nostri microfoni che è vicino l’arrivo di Ruiz dall’Espanyol, mentre il passaggio di Santacroce al Lecce potrebbe saltare. Piace anche Coelho.
CHIEVO
Ufficiale lo scambio Bentivoglio-Pulzetti col Bari. L’Inter sta per prendere Andreolli in comproprietà, ma il giocatore resterà in gialloblu fino a giugno. La Sampdoria pensa a Frey.
FIORENTINA
Mutu si libera dell’agente Becali: la sua cessione ora è più probabile. Zanetti ha rifiutato il Brescia, Bolatti potrebbe restare, piace il barese Barreto.
CAGLIARI
Ufficiale: dalla Reggina arriva Missiroli.