“Sono entusiasta di questo disco – ha detto la Amoroso del suo ultimo lavoro – ci ho messo tutta me stessa poiché è un progetto in cui credo fermamente. Il mio obiettivo è crescere come artista e cantante, per questo motivo ho deciso di provare a cantare in inglese, anche se l’italiano resterà per me sempre la prima scelta: il mio pubblico preferisce la nostra lingua e voglio continuare ad accontentarli”.
Il tour della cantante pugliese, dopo il 12 marzo a Parma (Palaraschi), farà tappa a Padova il 13 (Gran Teatro Geox), a Brescia il 15 marzo (PalaBrescia), a Genova il 16 (105 Stadium), a Rimini il 18 (105 Stadium), a Firenze il 19 (Mandela Forum), a Perugia il 21 (Palaevangelisti), a Napoli il 23 (Teatro Palapartenope), a Taranto il 25 (PalaMazzola), a Conversano (Bari) il 26 (Pala San Giacomo ), a Barletta il 28 (PalaDisfida), ad Acireale il 30 (Palasport), a Palermo il 31 (Pala Uditore), ad Eboli il 2 aprile (Pala Sele), ad Ancona il 5 (Palarossini), a Torino il 7 Aprile (Palaolimpico Isozaki), a Bologna il 9 (Pala Dozza) per concludere a Conegliano Veneto in provincia di Treviso il 10 aprile (Zoppas Arena).
Per tutte le informazioni relative agli orari, alla disponibilità ed al costo dei biglietti è possibile visionare il sito di Alessandra Amoroso.
Emiliano Tarquini
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco