INTER-BOLOGNA, PARLA LEONARDO / MILANO – Alla vigilia di Inter-Bologna, anticipo della ventesima gioranta di Serie A, parla Leonardo e mette in allerta la squadra a non mollare la tensione: “Le prime partite sono state importantissime, sono state soprattutto un segnale per noi stessi: comunque tutte le gare sono fondamentali per andare avanti – dice il tecnico nerazzurro – ora pensiamo al Bologna; loro sono in un buon momento di salute ed hanno uno stato d’animo positivo, una squadra contro la quale dobbiamo stare davvero molto attenti”.
Poi il brasiliano elogia il capitano nerazzurro Javier Zanetti, che domani raggiunge un altro record e raggiunge Bergomi, con 519 presenze in A con la maglia dell’Inter. “La costanza, il modo in cui gioca le partite Zanetti, è incredibile. E’ un caso da studiare. E’ un mito, è impressionante anche il suo recupero partita. La sua è una storia bellissima”.
fonte: Repubblica.it
J.T.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco