MERCATO JUVENTUS DI NATALE UDINESE / TORINO – “Noi puntiamo al massimo, ma la situazione è difficile, vedremo quali opportunità ci sono”. Parole e musica di Giuseppe Marotta, direttore generale di una Juventus alla disperata ricerca di rinforzi per dare un senso ad una stagione finora altalenante. Luca Toni non sarà di certo l’ultimo arrivo di questo gennaio a Vinovo: serve soprattutto il sostituito di Fabio Quagliarella. Diego Forlan è una pista reale, anche se i suoi 31 anni ed i 15 milioni di euro chiesti dall’Atletico Madrid rendono l’operazione molto complicata. Resta in corsa anche Floro Flores, che costa la metà ma che piace a mezza Serie A.
Il sogno della Juventus, però, ha un nome e cognome: Antonio Di Natale. La rivelazione è del ‘Corriere dello Sport’, secondo il quale Marotta non ha mai smesso di pensare all’attaccante dell’Udinese, che in estate era già della Juventus (accordo a 5,5 milioni di euro) prima del dietrofront del 33enne capocannoniere dello scorso campionato e già a quota 13 gol nella stagione in corso. L’operazione appare, però, piuttosto complicata, soprattutto per la volontà del calciatore che è quella di restare in Friuli.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco