Calciomercato, le trattative del 13 gennaio

Forlan (Getty Images)
MERCATO 13 GENNAIO / ROMA – Giornata interlocutoria per il mercato, contraddistinta però dall’acquisto di Ze Eduardo da parte del Genoa, come anticipato in esclusiva da Calciomercato.it. Per il resto poche operazioni concluse e tante trattative ancora da definire.

 

JUVENTUS

È caccia aperta al sostituto di Quagliarella: sempre viva la pista Forlan anche se l’operazione richiede un investimento totale di circa 30 milioni di euro. Il procuratore di Arshavin, in esclusiva per Calciomercato.it smentisce i contatti con la dirigenza bianconera. Non trova conferme l’interesse per Di Natale. Per giugno si fa il nome di Nani del Manchester United.

 

INTER

Tutto fermo in casa nerazzurra. Sembra perdere consistenza la possibilità di una cessione di Santon, così come l’arrivo già a gennaio di Viviano.

 

MILAN

I rossoneri sondano il mercato alla ricerca di un difensore. Sembra sfumata la pista Coentrao mentre si fa il nome di Criscito. Braida rimanda a giugno il possibile arrivo di Bosingwa.

 

ROMA

Ufficiale la cessione in prestito di Cicinho al Villarreal.

 

NAPOLI

Nessuna novità sul fronte difensore sinistro, senza l’arrivo del quale resta bloccata la cessione di Santacroce al Lecce. Perde peso anche l’ipotesi Kharja sul quale si fionda il Bari. 

 

GENOA

Ancora un colpo per la società di Preziosi: come anticipato in esclusiva da Calciomercato.it arriva l’attaccante brasiliano Ze Eduardo . Ufficializzato l’acquisto di Boselli dal Wigan.

LAZIO

Sfumato Santa Cruz, a un passo dai Blackburn, i biancocelesti seguono Sculli che oggi ha parlato con Reja. In alternativa si pensa a Granoche del Chievo Verona.

PALERMO

Quasi certo l’arrivo per giugno di Gonzalez dal Novara: il giorno decisivo per chiudere l’affare dovrebbe essere martedì come anticipato da Calciomercato.it. Intanto Amauri dichiara che potrebbe tornare in Sicilia. 

 

SAMPDORIA

Il presidente Garrone chiude la porta ad uno scambio PozziBojinov con il Parma.

 

UDINESE

Il procuratore di Di Natale, intervistato da Calciomercato.it, smentisce l’ipotesi Juventus. Per Zapata, invece si tratta il rinnovo, anche se il suo agente non esclude il ricorso all’articolo 17.

 

BARI

Dal Genoa arriva in prestito l’attaccante Rudolf. Sempre dal Genoa potrebbe arrivare anche il fantasista Kharja.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *