Il Milan ringrazia Ronaldinho: “Risultati eccellenti”

MILAN RINGRAZIA RONALDINHO/ MILANO – Dopo aver pubblicato il comunicato ufficiale della cessione di Ronaldinho al Flamengo, il Milan ha voluto omaggiare l’ex numero 80 rossonero, ripercorrendo le due stagioni e mezzo del brasiliano in Lombardia.

“Dalle 21.15 del 15 Luglio 2008, il momento dell’annuncio ufficiale da parte di questo Sito ufficiale di Ronaldinho rossonero, a oggi sono trascorsi due anni e mezzo. Nel mezzo 95 partite, 26 gol, 25 assist. Le perle? I gol all’incrocio contro Braga e Portsmouth, gli assist a Pato, il gran tiro al volo che sembrava indirizzare in positivo il doppio confronto di Champions League con Manchester United e molte altre giocate.

Adesso Ronaldinho cambia strada, resta rossonero ma le strisce della sua maglia non saranno più quelle verticali del Milan, bensì quelle orizzontali del Flamengo. Bene così, se Ronaldinho, “Sarà sempre un fratello” ci ha detto Pato domenica pomeriggio dopo Milan-Udinese, sarà felice. Di lui il Milan conserva un ottimo ricordo. La trattativa e la cessione sono avvenute in clima cordiale e amichevole.

Tutto l’ambiente rossonero lo saluta con stima e con affetto, Ronaldinho lascia in tutto il Milan quelle sensazioni molto ben confermate dal comunicato ufficiale della cessione: A.C. Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Clube de Regatas do Flamengo il calciatore Ronaldinho cui va il ringraziamento della Società per le eccellenti prestazioni effettuate e l’augurio per un futuro di carriera ricco di successi e soddisfazioni”.

D.T.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *