Calciomercato, le trattative di serie A del 10 gennaio

Sanchez (Getty Images)

TRATTATIVE CALCIOMERCATO SERIE A / ROMA – Inizia la seconda settimana della sessione invernale del calciomercato. La Juve cerca sempre un attaccante, l’Inter è alla finestra per Sanchez, cambio in panchina per la Roma?

JUVENTUS

Il primo obiettivo è sempre un attaccante, ma sfuma la pista che porta a Giuseppe Rossi, come conferma ai nostri microfoni il suo procuratore. Marotta dal canto suo ha escluso anche gli arrivi di Mutu e Maxi Lopez, ed ha dato vita ad una polemica con Momo Sissoko. Il procuratore di Konko ha aperto alla possibilità di una cessione in bianconero, magari in cambio di Motta.

INTER

Moratti pessimista sull’arrivo di Alexis Sanchez a gennaio, ma intanto il procuratore dell’attaccante dell’Udinese è arrivato a Milano. Muntari verso la Premier League, anche se la moglie non sembra d’accordo.

MILAN

Poche novità sul fronte Ronaldinho: il Flamengo sembra sempre in vantaggio. In entrata è in arrivo un centrompista: in pole resta il cagliaritano Lazzari, piace il giovanissimo Khadrejnane. In difesa nuovo assalto a Mexes.

ROMA

Una voce parla della clamorosa cessione di Totti, ma è più probabile che sia Ranieri a lasciare la capitale: per la sua successione è spuntato il nome di Dunga.

NAPOLI

Si avvicina il rinnovo di Cannavaro mentre dall’Inghilterra sarebbe arrivata un’offerta di 29mln di euro per Cavani. Intanto si stringe per l’arrivo di Kharja dal Genoa.

GENOA

Si lavora allo scambio Sculli-Bresciano con la Lazio, mentre in attacco ci sono conferme per l’argentino Boselli.

FIORENTINA

Frenata nella trattativa col West Ham per lo svizzero Behrami. Oltre a Miller in attacco si pensa allo svedese Elmander.

BARI

Dopo la sconfitta contro il Bologna, Ventura rischia la panchina. In pole c’è Colomba che manifesta la voglia di tornare a lavorare.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *