Calciomercato, le trattative del 9 gennaio

CALCIOMERCATO, TRATTATIVE 9 GENNAIO / ROMA – La Juventus, anche oggi, rimane al centro delle più interessanti voci di mercato.

JUVENTUS – Stando a sportmediaset.it, i bianconeri avrebbero intenzione di rimpolpare ulteriormente il proprio attacco. I nomi più in voga sono quelli di Rossi del Villarreal, Bojinov del Parma, Forlan dell’Atletico Madrid. L’italiano e l’uruguaiano costano però di più, mentre il bulgaro sarebbe sponsorizzato anche da Nedved.

FIORENTINA – Il dopo-Mutu si chiama Kenny Miller. Il centravanti di 31 anni è stato prelevato dai Glasgow Rangers, con cui stava per esaurire il proprio contratto.

PALERMO – Il braccio di ferro prediletto da Zamparini, in questo momento, sarebbe quello col Novara per Pablo Gonzalez, il cui cartellino si misurerebbe in 5 milioni di euro. Questo per cautelarsi dall’eventuale addio di Maccarone.

CHIEVO – Il fattore più importante per la dirigenza clivense, a fronte della gara contro il Palermo, potrebbe essere stato il confronto di domanda e offerta per strappare ai rosanero Pajtim Kasami, certamente con la formula del prestito.

BARI – L’ennesima sconfitta, stavolta a targa Bologna, potrebbe significare l’allontanamento di Ventura dalla panchina biancorossa. Il principale indiziato per sostituirlo sarebbe Colomba.

M.T. 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *