Calciomercato, le trattative del 9 gennaio

CALCIOMERCATO, TRATTATIVE 9 GENNAIO / ROMA – La Juventus, anche oggi, rimane al centro delle più interessanti voci di mercato.

JUVENTUS – Stando a sportmediaset.it, i bianconeri avrebbero intenzione di rimpolpare ulteriormente il proprio attacco. I nomi più in voga sono quelli di Rossi del Villarreal, Bojinov del Parma, Forlan dell’Atletico Madrid. L’italiano e l’uruguaiano costano però di più, mentre il bulgaro sarebbe sponsorizzato anche da Nedved.

FIORENTINA – Il dopo-Mutu si chiama Kenny Miller. Il centravanti di 31 anni è stato prelevato dai Glasgow Rangers, con cui stava per esaurire il proprio contratto.

PALERMO – Il braccio di ferro prediletto da Zamparini, in questo momento, sarebbe quello col Novara per Pablo Gonzalez, il cui cartellino si misurerebbe in 5 milioni di euro. Questo per cautelarsi dall’eventuale addio di Maccarone.

CHIEVO – Il fattore più importante per la dirigenza clivense, a fronte della gara contro il Palermo, potrebbe essere stato il confronto di domanda e offerta per strappare ai rosanero Pajtim Kasami, certamente con la formula del prestito.

BARI – L’ennesima sconfitta, stavolta a targa Bologna, potrebbe significare l’allontanamento di Ventura dalla panchina biancorossa. Il principale indiziato per sostituirlo sarebbe Colomba.

M.T. 

Gestione cookie