CALCIOMERCATO JUVENTUS SU FORLAN, ILICIC E FLORO FLORES / TORINO – Il mercato invernale della Juventus non si è chiuso con l’arrivo di Luca Toni: si lavora per prendere un altro attaccante. Chi? Tutto dipende dal budget che la dirigenza bianconera è disposta a stanziare per rafforzare la rosa di Del Neri: il grande obiettivo, secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, porta il nome di Diego Forlan, seguito già la scorsa estate. Tuttavia per il 31enne centravanti uruguaiano – che ha passaporto spagnolo – l’Atletico Madrid chiede circa 15 milioni di euro, cui va sommato l’alto ingaggio del ‘Colchonero’ che si aggira intorno ai 5mln. Se la Juve decidesse di contenere l’investimento, si punterebbe su Antonio Floro Flores, la cui permanenza all’Udinese non è affatto certa come ha rivelato il suo agente ai nostri microfoni: per arrivare al napoletano c’è però da battere la concorrenza di Genoa, Parma e Fiorentina.
Ma in casa Juventus non si guarda soltanto al presente. La società di corso Galileo Ferraris sta infatti vagliando anche il mercato estivo: piace il trequartista rosanero Josip Ilicic. Come nel caso Constant, però, lo sloveno non può lasciare il Palermo a gennaio avendo vestito quest’anno anche la maglia del Maribor. La sua valutazione è già salita a circa 18 milioni di euro e su di lui si registra anche l’interesse dell’Inter: per avere la meglio sui nerazzurri, i bianconeri potrebbero puntare sulla volontà del calciatore che ha dichiarato di essere un tifoso juventino.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco