Calciomercato, le trattative del 8 gennaio

Adrian Mutu

ROMA – Non basta il colpo Toni per saziare la Juventus. Anche oggi i bianconeri sono stati al centro di molti rumors di mercato.

JUVENTUS Secondo la stampa inglese Amauri potrebbe fare le valigie in cambio di uno tra Daniel Agger, Glen Johnson e Ryan Babel. Per giugno sempre calda la pista Forlan mentre è tornato a circolare anche il nome di Torres.

INTER A giugno arriveranno i centrocampisti Knasmuller del Bayern e Spendlhofer dell’Aka St Polte, ora si punta a Sanchez e soprattutto Viviano, come confermato anche dall’agente del portiere, Claudio Vigorelli, a calciomercato.it. In uscita Muntari.

MILAN Lazzari resta il primo obiettivo di Allegri, in cerca soprattutto di centrocampisti. Per Ronaldinho niente Gremio: via libera al Flamengo.

LAZIO Novità Sculli: per i biancocelesti derby di mercato con la Roma per l’attaccante del Genoa.

NAPOLI Azzurri sempre molto attivi: oltre a Britos il Napoli cerca Perisic, giovane trequartista croato del Club Brugge, e Barreto, centrocampista dell’Atalanta.

FIORENTINA Tutto ruota attorno a Mutu, il quale ha chiesto di essere reintegrato. Per giugno piace l’attaccante dei Glasgow Rangers Miller.

GENOA Petric e Cigarini i più importanti obiettivi di mercato di Preziosi. Difficile arrivare a Matri.

SAMPDORIA Ufficiale l’arrivo di Macheda: l’attaccante arriva in prestito dal Manchester United.

BOLOGNA I rossoblu sarebbero interessati a Victor Obinna, attaccante del West Ham con un passato tra Chievo ed Inter.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *