CAGLIARI-MILAN, PARLA ALLEGRI / MILANO – Alla viglia della sfida contro il suo ex Cagliari, Massimilano Allegri, mister dei rossoneri parla della trasferta in terra sarda e in particolare di Cassano: “Antonio ha il 70% di non partire dall’inizio. Ha lavorato bene in questi giorni ma è dura rientrare dopo due mesi lontano dal campo. Per noi sarà importante venir via con un risultato positivo e i giocatori questo lo sanno. Il Cagliari è una squadra di qualità che non molla mai. Nesta è convocato ma le sue condizioni restano da valutare. Abbiamo molti indisponibili e una delle ipotesi è Strasser mediano con Seedorf dietro Pato e Robinho oppure Seedorf a centrocampo con Robinho, Pato e Cassano, ma devo ancora decidere.
“A Cagliari ho visttuto due anni importantissimi per l’inizio della mia carriera. Ci sono dei valori umani che vanno al di là del calcio. Il mio saluto con Cellino sarà affettuoso, ho dei ricordi indelebili”
Su Ronaldinho: “Dispiace perdere un giocatore così ma lui ha fatto la sua scelta di tronare in Brasile”.
Infine su Berlusconi: “Quando si parla con lui bisogna fare attenzione perchè non si finisce mai di imparare. Con il Presidente e con tutta la società ho instaurato un ottimo rapporto ma siamo solo all’inizio. dobbiamo pensare a lavorare e a migliorarci perchè adesso le inseguitrici si faranno sotto”.
fonte: Acmilan.com
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco