Calciomercato Roma, Tempestilli su Mexes, Pizarro e Adriano

David Pizarro (Getty Images)

CALCIOMERCATO ROMA TEMPESTILLI SU MEXES, PIZARRO E ADRIANO / ROMA – Prima dell’amichevole tra Atletico Roma e Roma, il team manager del club giallorosso, Antonio Tempestilli ha commentato ai microfoni di ‘Sky Sport’ le voci di mercato riguardanti Mexes e Pizarro nonché la situazione di Adriano, ancora non rientrato dal Brasile per problemi col passaporto del figlio.

ADRIANO – “Che rientri domani o dopo domani non è non cambi molto. L’importante è che torni al più presto perché abbiamo bisogno di tutti. Restiamo in attesa”.

CASO PIZARRO? – “Pizarro ha un problema al ginocchio: ha chiesto di eseguire degli accertamenti in Cile dove c’è una struttura molto valida. Non c’è alcun caso Pizarro. Sappiamo che i giocatori quando non giocano sono un pochino tristi. Dobbiamo ricordare che tutti sono utili nessuno indispensabile. L’importante è che remiamo tutti nella stessa direzione. Abbiamo tre competizioni importanti da affrontare e se tutti daranno il proprio contributo potremo dire la nostra fino in fondo”.

FUTURO MEXES – “Sono domande che dovreste rivolgere a chi di dovere. Il Presidente, il Direttore e tutti i dirigenti stanno lavorando per far rimanere il ragazzo a Roma il più a lungo possibile. Il ragazzo ci penserà bene prima di andare via perché ama questa società. Diamo tempo al tempo”.

2011 – “Speriamo in una grande annata. Gli auspici ed i presupposti ci sono tutti. Ora tocca a noi. Sarà soltanto il campo a parlare. Ma se questi ragazzi daranno quello che hanno dentro alla fine potremo toglierci delle soddisfazioni”.

F.S.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *