Juventus%2C+Del+Neri+chiude+il+2010%3A+%26%238220%3BScudetto+alla+portata%26%238221%3B
notiziariocalciomercatoit
/2010/12/31/juventus-del-neri-chiude-il-2010-scudetto-alla-portata/amp/
Juventus, Del Neri chiude il 2010: “Scudetto alla portata”
JUVENTUS DEL NERI SCUDETTO / TORINO – Per Gigi Del Neri era difficile chiedere di più al 2010. Il tecnico friulano ha prima centrato un’incredibile qualificazione ai preliminari di Champions League con la Sampdoria ed ora è a caccia di nuove emozioni sulla panchina della Juventus, che lo ha voluto per la rinscita dopo la pessima stagione del duo Ferrara-Zaccheroni. “Oggi si chiude un anno personalmente entusiasmante – le parole del tecnico della Juve -. Il campionato strepitoso con la Sampdoria mi ha consentito di approdare alla Juventus, una società e una squadra di primissimo piano a livello internazionale. La prima parte di stagione ha permesso al gruppo di raggiungere le prime posizioni in classifica e questo è di buon auspicio per i prossimi cinque mesi. Il nostro obiettivo è quello di provare a vincere tutte le partite, consapevoli che la vittoria finale non sarà facile ma può essere alla nostra portata“.
La chiusura è dedicata ai tifosi della Juventus. “In questo giorno di bilanci e buoni propositi per il futuro vorrei fare gli auguri più sinceri a tutti gli appassionati di calcio e, in particolare, ai tifosi juventini che in questi mesi ci hanno sostenuto trasmettendo passione ed energia, componenti indispensabili per centrare traguardi prestigiosi. Buon anno!“.
Recent Posts
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco