Mercato Palermo e Genoa, Capozucca smentisce sinergie con i rosanero

MERCATO GENOA PALERMO PARLA CAPOZUCCA / PALERMO – Genoa e Palermo potrebbero essere partner in affari durante il calciomercato di gennaio. Potrebbero, ma fino ad oggi arrivano delle smentite. Rumors di mercato vorrebbero i rosa interessati al difensore Emiliano Moretti ed i grifoni a Emanuele Terranova giovane centrale difensivo del vivaio di viale del Fante, in prestito, con diritto di riscatto, al Frosinone. Cosi il direttore sportivo dei liguri, Stefano Capozucca, intervenuto ai microfoni di Reterete24: “Questi sono tutti discorsi che non rispecchiano la realtà. Sui giornali per ora, emergono ogni giorno trattative e non si può dare peso a tutto ciò che si legge”.

In soffitta, cosi come detto nei giorni scorsi anche dal presidente Maurizio Zamparini, il filone comune per Juray Kucka dallo Sparta Praga. “In effetti questa era una possibilità di mercato ma non ne abbiamo più parlato. Per il momento siamo in una situazione di stallo, vedremo cosa si profilerà nei prossimi giorni…”.

Il dirigente rossoblù – infine – commenta anche la ventilata ipotesi di Giampiero Gasperini sulla panchina del Palermo nella prossima stagione se davvero il rapporto tra il club siciliano e Delio Rossi dovesse concludersi a giugno. “Gasperini è un grande allenatore, dal carattere molto forte che non è da meno a quello di Zamparini. Per cui non mi sorprenderei di vederlo sulla panchina dei rosanero: lo vedo adatto a una piazza come Palermo”.

A.P.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *