VAN BASTEN SU LEONARDO, CASSANO E IBRAHIMOVIC / MILANO – L’approdo di Leonardo sulla panchina dell’Inter sta facendo molto clamore, soprattutto tra gli ex milanisti. Non fa eccezione Marco Van Basten che però non si sente di puntare il dito contro il brasiliano: “Io non potrei mai allenare l’Inter, sarebbe un tradimento nei confronti del Milan – dichiara l’ex centravanti olandese a ‘SkySport’ – Io sono stato tanti anni in rossonero e sono stati bene con tutti, mentre Leonardo no, quindi la questione è diversa”.
IBRAHIMOVIC E CASSANO – A trascinare il Milan in questa stagione c’è Zlatan Ibrahimovic, che molti paragonano proprio a Van Basten: “Ci assomigliamo in qualcosa anche se lui è più grosso fisicamente mentre io ero più fine – risponde il diretto interessato – Forse io giocavo in un Milan più forte del suo, perchè gli automatismi erano già collaudati, mentre lo svedese si deve dare un gran da fare per trascinare la squadra”. Da gennaio Ibra avrà Cassano al suo fianco: “Ha grandi qualità ma deve riuscire a controllarsi perchè i giocatori sono degli esempi da seguire”.
M.R.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco