Calciomercato+Roma%2C+esclusivo%3A+le+ultime+sul+futuro+di+Doni
notiziariocalciomercatoit
/2010/12/27/calciomercato-roma-esclusivo-le-ultime-sul-futuro-di-doni/amp/
Categories: Mercato

Calciomercato Roma, esclusivo: le ultime sul futuro di Doni

Alexander Doni (Getty Images)
CALCIOMERCATO ROMA FUTURO DONI / ROMA – Il calcio, così come la vita in generale, è fatto di alti e bassi, di cadute e rinascite. Da numero uno a ‘riserva della riserva’, fino ad una nuova maglia da titolare contro il Milan lo scorso 19 dicembre. Questa la parabola in giallorosso di Donieber Alexander Marangon, o più semplicemente Doni. Il portiere brasiliano – dopo un lungo periodo ai margini della Roma, prima per infortunio poi per scelta tecnica – è tornato a difendere dal primo minuto (complici gli infortuni di Julio Sergio e Lobont), i pali della squadra capitolina dopo quasi 10 mesi dall’ultima volta (Napoli-Roma 2-2 del 28 febbraio 2010).

Tanti gli attestati di stima ricevuti dal brasiliano, primo fra tutti quello del suo compagno di squadra Daniele De Rossi che l’ha definito il “miglior portiere subito dopo Buffon”.

Calciomercato.it ha raccolto alcune indiscrezioni attendibili, riguardanti il futuro del sudamericano che, nonostante abbia detto di voler restare a Roma, resta sempre al centro di numerosi voci di mercato, indicato come uno tra i maggiori indiziati a fare le valigie in vista del prossimo mercato di gennaio.
Secondo quanto riferitoci, la volontà di Doni è effettivamente quella di non lasciare il club di Trigoria almeno a breve. Il portiere – che finora non ha ricevuto nessuna proposta ufficiale – ha intenzione di rimanere alla Roma (alla quale è legato con un contratto in scadenza nel 2012) sicuramente fino a giugno, per poi valutare attentamente cosa fare. Anche da parte della società non ci sarebbe nessuna preclusione nell’affrontare persino un ipotetico discorso sul rinnovo. Le voci poi su un possibile approdo in giallorosso di Given dal Manchester City (che diverrebbe il 4 portiere di livello in rosa), non trovano riscontro e sono state ribattezzate come “puro fantamercato”.

Redazione

Recent Posts

Juventus-Galatasaray, Mancini: “Non avverto la pressione, possiamo far bene”

JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…

11 anni ago

Mercato Galatasaray, occhi su N’doye

MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…

11 anni ago

Mercato Kasimpasa, UFFICIALE: Uche vola in Qatar

MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…

11 anni ago

Dnipro-Fiorentina, i convocati di Montella

DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…

11 anni ago

Calciomercato Fiorentina, Jovetic ‘blocca’ Ilicic

Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo

11 anni ago

Calciomercato Napoli, ecco il dopo Cavani: Damiao piu’ Gilardino

Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco

11 anni ago