Calciomercato Inter, Sanchez, Ranocchia, Castaignos, Luis Fabiano e Santa Cruz per Leonardo

CALCIOMERCATO INTER SANCHEZ RANOCCHIA CASTAIGNOS FABIANO SANTA CRUZ / MILANO – Sanchez, Ranocchia, Castaignos, Luis Fabiano e Roque Santa Cruz. Se siederà sulla panchina dell’Inter, Leonardo potrà avere a disposizione tre di questi giocatori già a gennaio. A scriverlo è ‘La Gazzetta dello Sport’ che svela anche un incontro tra gli uomini di mercato nerazzurri avvenuto ieri a Milano per Alexis Sanchez, 22 attaccante esterno dell’Udinese (leggi qui l’intervista al ds Larini). Per il cileno il patron Pozzo chiede una ventina di milioni e l’Inter spinge per inserire nell’affare alcuni giovani come contropartita tecnica.
L’obiettivo prioritario in difesa resta Andrea Ranocchia: l’Inter offre 8 milioni di euro per acquisire l’altra metà del giocatore, il presidente del Genoa Preziosi ne pretende 12 minacciando di andare alle buste. L’affare si potrà chiudere attorno ai 10 milioni inserendo uno o due giovani nella trattativa.
L’altro giovane è Luc Castaignos, attaccante classe ’92 del Feyenoord, l’Inter ha battuto la concorrenza di Arsenal e Manchester United e potrebbe arrivare subito. Il Manchester City ha offerto il 29enne Roque Santa Cruz, ma la pista risulta improbabile sia per l’età del paraguaiano sia perchè in rosa ci sono già Eto’o e Milito. Stesso discorso per il brasiliano del Siviglia Luis Fabiano che però un pallino di Leo, che lo voleva quando siedeva sull panchina del Milan.

S.C.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *