Calciomercato Lazio, Reja: “Possiamo rimanere con la rosa che abbiamo”

CALCIOMERCATO LAZIO REJA LOTITO SCUDETTO SERIE A / ROMA – ‘A Radio Anch’io Lo Sport’ è intervenuto il tecnico della Lazio Edy Reja. La sua squadra è seconda in classifica a soli 3 punti dalla capolista Milan ma Reja non pensa allo scudetto: “Milan, Juventus, Roma e Inter hanno valori assoluti superiori a tutte le altre, queste le quattro per lo scudetto. Poi Napoli e Lazio stanno facendo molto bene e se si va avanti così possiamo anche inserirci per la lotta scudetto. Per noi però raggiungere la Champions sarebbe già straordinario”.
Poi sull’episodio Zarate, sostituito ieri nel finale di partita, col pubblico che ha fischiato: “Non sono stato male per aver cambiato Zarate, mi dispiace però che succeda la gente fischi, proprio perché stiamo facendo bene. Si parla troppo spesso dei singoli giocatori. Ogni volta che lo cambio sembra succeda chissà che, ma ribadisco che non ho dei fenomeni, ma dei buoni giocatori. Alla fine il cambio è stato anche azzeccato perché Kozac ha segnato. Vorrei che la gente accettasse anche i cambi”.
Sul prossimo mercato di gennaio: “Siamo attenti a quello che succede sul mercato europeo e sudamericano. A gennaio però è difficile fare buone operazioni, i giocatori sono già accasati. Al presidente ho già detto che possiamo restare così se non per qualcuno di grande qualità”.

S.C.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *