Lazio-Udinese, Reja: “Zarate ancora al 60 percento”

LAZIO-UDINESE CONFERENZA REJA / ROMA – Cancellare la delusione per la sconfitta con la Juventus e ripartire. E’ questo l’imperativo di Edoardo Reja, che con la sua Lazio affronterà domani l’Udinese per quello che sarà un personalissimo derby (l’ex tecnico del Napoli è di Gorizia in Friuli). “Sarà un match molto complicato -ha detto in conferenza stampa a Formello- ma del resto in questo campionato ogni gara presenta le sue difficoltà. Noi avremo un solo risultato dalla nostra per cancellare in fretta la sconfitta di Torino. Credo che la Lazio meriti pienamente il posto in classifica che occupa al momento; manca poco alla fine del girone d’andata ed abbiamo già incontrato tutte le grandi”. Stasera c’è Milan-Roma: “Per chi farò il tifo? E’ ancora presto per queste cose, ma in scontri tra squadre al vertice un pari è sempre l’ideale per gli altri”.
Mauro Zarate sta tornando sui livelli di una volta: “Credo che stia rendendo ancora al 60% di quelle che sono le sue potenzialità. Quello in cui deve migliorare è sicuramente la posizione in campo”.
Il tecnico biancoceleste ha tirato infine le somme di questo 2010: “Considerando le difficoltà con cui siamo partiti a febbraio meritiamo un bell’8 in pagella. Colgo l’occasione per ringraziare i giocatori per la loro diaponibilità e tutto lo staff tecnico”.

Gestione cookie