INTER CAMPIONE, BENITEZ / ABU DHABI (Emirati Arabi) – E’ felice Rafa Benitez, per la vittoria del Mondiale per Club, ma allo stesso tempo, al termine della finale vinta 3-0 sul Mazembe, si toglie qualcjhe piccolo sassolino verso che in questi giorni lo aveva criticato: “Sono molto felice per la vittoria, che dedico alla mia famiglia a tutti i tifosi che hanno creduto in noi e a Samuel, che ha subito un brutto infortunio e non era con noi. Adesso parleremo tranquillamente con la società sui possibili ritocchi da fare. Per continuare col piede giusto sarà necessario il supporto di tutti, non può essererci solo un colpevole. Io faccio il massimo e vengo criticato. Se la società mi appoggia sono sicuro che ci toglieremo altre soddisfazioni”.
Poi sulla partita precisa: “Sono contento per il ritorno al gol di Pandev, lui sulla destra poteva fare male. Ho lasciato fuori Stankovic e non è stato facle. Avevo varie soluzioni ma dovevo considerare la stanchezza che si è fatta sentire”.
fonte: eurosport
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco