MILAN, IBRAHIMOVIC E ROBINHO / MILANO – Da qualche anno il Milan è costretto ad assistere ai successi in serie dei ‘cugini’ dell’Inter: è arrivato il momento di cambiare rotta, partendo da… tutto. Zlatan Ibrahimovic e Robinho sono d’accordo nello scegliere di non scegliere il trofeo da mettere in bacheca: l’obiettivo è vincere tutto. “Siamo primi in classifica e speriamo di continuare dopo le vacanze a fare come adesso – afferma il centravanti svedese a ‘Milan Channel’ – Champions o scudetto? Io voglio vincere tutto, dobbiamo puntare ogni trofeo, anche la Coppa Italia”. L’ex Barcellona spende belle parole per il tecnico Allegri: “Ha grande voglia, è giovane ed ha buone idee: con lui giochiamo un calcio d’attacco. Non ha ancora vinto e vuole farlo, ci dà motivazione ed è intelligente e cattivo quando bisogna esserlo. Un’atmosfera come qui al Milan non l’ho trovata in altre squadre”.
Sabato sera il Milan cerca i tre punti che laurerebbero i rossoneri campioni d’inverno con due giornate d’anticipo, ma Robinho invita a non sottovalutare il match contro Roma: “Sarà una partita molto difficile, loro sono una bella squadra, ma noi stiamo facendo bene e con tutto il rispetto per la Roma vogliamo vincere perchè questa è la nostra mentalità – dichiara il brasiliano a ‘Sky Sport’ – Borriello? E’ un grande giocatore, ha fatto bene al Milan, ma adesso lui gioca nella Roma e farà di tutto per far vincere la sua squadra, proprio come faremo noi. Vogliamo vincere tutto senza scegliere un trofeo in particolare”. Infine una battuta sull’eventuale arrivo di Cassano: “Ho già giocato con lui al Real Madrid, è un grande talento”.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco