Europa League, Juventus-Manchester City 1-1: i bianconeri chiudono con il sesto pareggio

Giannetti esulta (Getty Images)

EUROPA LEAGUE JUVENTUS-MANCHESTER CITY 1-1 / TORINO – Si chiude con il sesto pareggio in sei partite l’avventura in Europa League della Juventus di Del Neri. Contro il Manchester City di Mancini, già matematicamente qualificato, il tecnico bianconero lancia dal primo minuto Giannetti che, su assist di capitan Del Piero, realizza la rete del vantaggio pochi minuti prima della fine del primo tempo. Nella seconda frazione, la Juventus va vicina al raddoppio con Krasic e Del Piero, ma ci pensa Jo, su assist di Johnson, a rimettere in parità le sorti del match.

TABELLINO

JUVENTUS-MANCHESTER CITY 1-1
43′ Giannetti (J), 77′ Jo (M)

JUVENTUS (4-4-2): Manninger; Grygera, Legrottaglie, Chiellini, Traoré (67′ Boniperti); Krasic (57′ Camilleri), Felipe Melo, Sissoko, Pepe; Giannetti (79′ Buchel), Del Piero. A disposizione: Storari, Bonucci, Giandonato, Iaquinta. All. Del Neri.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Given; Richards, Boateng, Boyata, Bridge; Johnson, Vieira, Milner; Wright-Phillips (92′ Chantler), Jo, Nimely (61′ Zabaleta). A disposizione: Taylor, Kay, Mee, Elabdellaoui, Ibrahim. All. Mancini.

ARBITRO: Vad (Ung).

NOTE: ammoniti Zabaleta (M), Melo (J), Sissoko (J).

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *