Milan, niente Roma per Zambrotta e Gattuso

Zambrotta (Getty Images)

MILAN, INFORTUNI GATTUSO, ZAMBROTTA, THIAGO SILVA / MILANO – Problemi di formazione per Massimiliano Allegri in vista dell’ultimo match di campionato del 2010 sabato prossimo contro la Roma. Il tecnico rossonero dovrà fare a meno, oltre che al difensore brasiliano Thiago Silva, anche al terzino Gianluca Zambrotta ed al mediano Gennaro Gattuso, infortunatisi contro il Bologna. Questo il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del Milan:

“Il responsabile sanitario dell’A.C. Milan, dottor Gianluca Melegati, comunica quanto segue:
Gennaro Gattuso è stato sottoposto quest’oggi a esami strumentali che hanno evidenziato uno stiramento di lieve entità al muscolo sartorio della coscia destra. I tempi di recupero sono stimabili in 7/10 giorni.
Gianluca Zambrotta durante la gara di ieri ha riportato uno stiramento della capsula postero laterale del ginocchio sinistro. Gli esami hanno escluso lesioni legamentose e meniscali, per lui si ipotizza un tempo di recupero di 10/15 giorni.
Thiago Silva è stato sottoposto, nella giornata di ieri, a artroscopia di meniscectomia mediale selettiva al ginocchio infortunato. Il calciatore si aggregherà alla squadra durante la preparazione invernale che si svolgerà in Dubai”.

M.R. 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *