Brasile%2C+operazione+di+marketing%3A+lo+sponsor+sul+numero+di+maglia
notiziariocalciomercatoit
/2010/12/13/brasile-operazione-di-marketing-lo-sponsor-sul-numero-di-maglia/amp/
Categories: News

Brasile, operazione di marketing: lo sponsor sul numero di maglia

MILANO – L’agenzia Armosia ha portato TIM Brasil a investire nel calcio brasiliano grazie all’idea di inserire il logo all’interno del numero di maglia, contrattualizzando ad oggi la sponsorizzazione di Corinthians, Palmeiras, Internacional e Gremio (in via di definizione anche gli accordi con Flamengo e San Paolo). La sponsorizzazione nel numero è strategica rispetto a tutte le azioni di marketing e promozione che verranno intraprese insieme ai club.

PER LEGGERE INTEGRALMENTE LA NEWS DI SPORTECONOMY.IT CLICCA SU QUESTO LINK

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Juventus-Galatasaray, Mancini: “Non avverto la pressione, possiamo far bene”

JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…

11 anni ago

Mercato Galatasaray, occhi su N’doye

MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…

11 anni ago

Mercato Kasimpasa, UFFICIALE: Uche vola in Qatar

MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…

11 anni ago

Dnipro-Fiorentina, i convocati di Montella

DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…

11 anni ago

Calciomercato Fiorentina, Jovetic ‘blocca’ Ilicic

Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo

11 anni ago

Calciomercato Napoli, ecco il dopo Cavani: Damiao piu’ Gilardino

Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco

11 anni ago