MILANO – L’agenzia Armosia ha portato TIM Brasil a investire nel calcio brasiliano grazie all’idea di inserire il logo all’interno del numero di maglia, contrattualizzando ad oggi la sponsorizzazione di Corinthians, Palmeiras, Internacional e Gremio (in via di definizione anche gli accordi con Flamengo e San Paolo). La sponsorizzazione nel numero è strategica rispetto a tutte le azioni di marketing e promozione che verranno intraprese insieme ai club.
PER LEGGERE INTEGRALMENTE LA NEWS DI SPORTECONOMY.IT CLICCA SU QUESTO LINK
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco