MUSICA NUOVO CD MICHAEL JACKSON / ROMA – Il 10 dicembre sarà disponibile sugli scaffali dei negozi di musica, ‘Michael’, il nuovo album di Michael Jackson, ad un anno e mezzo esatto dalla scomparsa del ‘Re del Pop’. Questo cd postumo, nasce grazie all’impegno dei produttori della Sony Music. Sono stati utilizzati come base gli appunti e le idee creative, che ‘Jacko’ aveva condiviso prima della sua scomparsa.
Ad aprire il nuovo disco è il singolo in duetto con Akon, “Hold My Hand”, che uscì sul Web due anni fa: il brano è stato poi riarrangiato e scelto dalla casa discografica per lanciare l’album.
Il disco contiene in tutto dieci tracce tra cui: ‘Hollywood Tonight’, storia di un’aspirante attrice in cerca di notorietà; ‘Monster’, che insiste sulla ricerca ossessiva della fama a tutti i costi; ‘I Can’t Make It Another Day’ cantata con Lenny Kravitz; ‘Much Too Soon’, brano risalente agli anni d’oro di ‘Thriller’, ma finora mai pubblicato.
La copertina dell’Lp è un vero omaggio al re del pop: un dipinto ad olio creato dall’illustratore afroamericano Kadir Nelson, che rappresenta momenti chiave della vita di Michael.
Tutto questo fa pensare che il nuovo cd diventerà un vero best seller, nonostante siano state sollevate numerose perplessità sull’autenticità della voce del cantante in particolare nel brano intitolato ‘Breaking news’.
Questi dubbi però, sono stati smentiti in seguito, grazie alle accurate indagini richieste da Howard Weitzman della ‘Michael Jackson Estate’. E’ certo che i milioni di fan non si lasceranno comunque sfuggire l’occasione di poter ascoltare, ancora una volta, forse l’ultima, una delle icone più amate della musica del XX secolo.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco