Sampdoria-Bari, il mister dei pugliesi analizza la pensante sconfitta odierna e il periodo negativo dei suoi, fanalino di coda della Serie A: “Le assenze che abbiamo pesano troppo. Non è una scusante ma se ad una squadra come il Bari togli dieci titolari diventa difficile. Mi complimento con chi scende il campo, che fin allo scorso anno giocava nelle serie minori e che da sempre il massimo in ogni partita. Speriamo di poter recuperare giocatori che per noi sono importanti come Barreto, Ghezzal, e Almiron perchè sono sicuro che con lo spirito che abbiamo ci sapremo tirare su, ne sono convito e fiducioso. Le altre per fortuna non volano e questo ci aiuta”.
Poi un commento anche sull’episodio dell’espulsione clamorosa a Rossi, anche se il tecnico genovese non concede molto peso: “E’ incredibile. non c’è niente da dire, le immagini parlano da sole. Già la prima ammonizione non so quanto potesse starci. Inoltre sono stato allontanato dalla panchina per aver espresso in modo civile il mio disappunto”.
J.T.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco