Fiorentina-Cagliari, Mihajlovic: “Destinati a soffrire fino all’ultimo”

FIORENTINA-CAGLIARI / FIRENZE – Ai microfoni si Sky al termine della vittoria della Fiorentina sul Cagliari per 1-0, il tecnico dei viola Sinisa Mihajlovic commenta così la gara e il ritorno al gol di Adrian Mutu: “Abbiamo ottenuto un altro risultato importante, un’altra vittoria fondamentale ma siamo consapevoli che c’è ancora molto da lavorare. Oggi i ragazzi hanno fatto una bella gara e sono usciti dal campo dopo aver dato tutto. Abbiamo sofferto solo nel finale; evidentemente siamo destinati a soffrire fino all’ultimo secondo perchè quando crei le occasioni ma non le concretizzi è sempre pericoloso. L’importante comunque è creare i presupposti per fare gol poi pian piano arriveremo ad essere più cattivi sotto porta”.

Sul gol annullato a Donadel: “Aveva segnato un gran gol che secondo me era regolare. Zanetti non ostacolava la visuale al portiere”.

Il tecnico serbo spende poi due parole su Mutu: “E’ uno tosto. Siamo felici che abbia ritrovato il gol. Adrian è per noi un giocatore importante che deve continuare così. citeneva a fare bene e oggi è stato bravo. Se ha mai pensato a dare l’addio al calcio? Certo che no. Sa anche lui che può ancora dare moltissimo in questo sport. Per noi è un valore aggiunto”.

J.T

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *