Juventus, Iaquinta: “Non siamo inferiori a Inter, Milan e Roma”

JUVENTUS IAQUINTA EUROPA LEAGUE CATANIA / TORINO – L’attaccante della Juventus Iaquinta torna a parlare del pareggio contro i polacchi del Lech Poznan costata l’eliminazione dall’Europa League e ai microfoni di ‘SkySport 24′ dice: “Siamo delusi per l’eliminazione perché si poteva andare avanti. Purtroppo abbiamo collezionato cinque pareggi e forse sarebbe stato sufficiente vincere una partita per passare il turno. Ho rivisto la partita: abbiamo creato tante occasioni, ma non siamo riusciti a sfruttarle e questo è un vero peccato. In ogni caso credo che il secondo tempo non si sarebbe dovuto giocare: il campo era ghiacciato e pieno di neve e penso che la partita dovesse essere sospesa”.
Senza l’impegno europeo i bianconeri potranno concentrarsi solo sul campionato: “Potremo lavorare di più in settimana. E’ un campionato equilibrato e ce la giocheremo sino alla fine. Non siamo inferiori a Inter, Milan e Roma. Siamo un buon gruppo che è già cresciuto molto e che potrà farlo ancora”.
Contro il Catania potrebbe collezionare la centesima presenza in bianconero: “Spero solo di stare bene fisicamente, perché prima ho avuto una serie di infortuni che mi hanno fermato. Con questa maglia ho messo insieme un centinaio di presenze tra campionato e coppe e sono riuscito a fare 40 gol, quindi la media è buona”. Poi sulla sfida del Massimino: “Sarà una partita difficile. A Catania è sempre stata dura, ma noi siamo carichi e lotteremo per i tre punti”.

S.C.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *