UDINESE-NAPOLI SANCHEZ RISPONDE A DE SANCTIS / UDINE – Alexis Sanchez non ci sta. L’attaccante cileno dell’Udinese ha risposto oggi alle accuse del portiere del Napoli, Morgan De Sanctis, di essere un simulatore. Accuse mosse all’indirizzo del bianconero in virtù del rigore concesso ai friulani nel corso match del ‘Friuli’, vinto dalla squadra di Guidolin per 3-1.
“L’immagine televisiva è stata sin troppo eloquente, ha evidenziato che il rigore era netto, se De Sanctis mi avesse lasciato via libera, avrei fatto gol. Questa è la verità”, ha detto Sanchez ai microfoni di ‘Sky Sport’.
Una battuta poi il ‘Niño Maravilla’, l’ha dedicata a Pasquale Marino, ex tecnico dei bianconeri ed attuale allenatore del Parma, prossima avversaria in campionato: “Marino mi ha insegnato tanto, come sta facendo ora Guidolin; piuttosto ci tengo a sottolineare che quando giunsi in Italia, credevo di sapere tutto. Non era così, non sapevo proprio nulla. Aggiungo che mi sto impegnando al massimo, voglio crescere, voglio diventare il numero uno al mondo, come lo è stato il mio idolo, il ‘fenomeno’, Ronaldo”.
F.S.