MERCATO LECCE E BRESCIA COLOMBA / ROMA – Dopo l’esonero subito prima dell’inizio della stagione dal Bologna, Franco Colomba è pronto a rimettersi in pista. Il nome del tecnico è stato accostato al Brescia, con Iachini in bilico, e al Lecce con il dimissionario De Canio bloccato dalla società almeno fino a martedì, quando ci sarà il summit decisivo. “Non ho avuto contatti diretti – le parole di Franco Colomba, in esclusiva, a Calciomercato.it -, attraverso qualche amico ho saputo dell’interesse di entrambe le squadre, ma non sono stato contattato direttamente. Voglia di tornare? Fa parte della mia professione. Ho cominciato la stagione a Bologna, ho fatto tutto il lavoro e poi è successo quello che è successo: anche questo fa parte del nostro lavoro. Da un lato è positivo, perché mi consentirebbe di tornare subito in panchina. Certo, dipende anche da dove e in che modo”.
CAOS BOLOGNA – Il 29 agosto 2010, alla vigilia della prima partita di campionato contro l’Inter, Colomba è stato esonerato dal presidente Porcedda. Adesso, la situazione societaria dei felsinei si è complicata, tanto da essere messa in vendita dall’imprenditore sardo e dalla famiglia Menarini, soci di minoranza del club. Una crisi che turba i tifosi rossoblu: “Posso solo prendere atto della situazione che si è venuta a creare. Se me lo aspettavo? Di sicuro non me lo auguravo, però qualche cosa avevo subodorato. C’erano troppe cose che non tornavano“, ha concluso Colomba a Calciomercato.it.
Alessio Lento
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco