EDI REJA SU LAZIO-CATANIA / ROMA – Catania, Inter e Juventus. Tre partite per capire quale sarà il ruolo della Lazio nella stagione 2010/11. Alla vigilia della gara contro gli etnei Edi Reja avverte i suoi. “Secondo me è una partita fondamentale per il nostro campionato, fare risultato darebbe ancora maggiore consapevolezza che siamo una squadra importante. È chiaro che poi, dopo Inter e Juve, avremo un giudizio definitivo sulle nostre possibilità. – ha detto il tecnico in conferenza stampa – Proveremo ad arrivarci ancora in vetta, ma per ora è meglio stare dove siamo. Siamo una realtà che non rientra nel panorama delle squadre importanti. Evidentemente ci considerano più piccoli rispetto a Inter, Milan, Juve e Roma, e per questo non abbiamo lo stesso spazio sui giornali e la stessa considerazione. Ma questo non ci riguarda e non mi dà fastidio. Per noi è meglio stare nell’ombra”.
Capitolo mercato: a gennaio la Lazio si muoverà. “Qualcuno potrebbe andare via, ma se così dovesse essere vuol dire che arriverà qualcun altro al suo posto, possibilmente per rafforzare la squadra. Questa è l’intenzione di Lotito“.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco