Juventus-Fiorentina, Vargas: “Gilardino se segni ti bacio in bocca”

FIRENZE – Krasic domani sera dovrà fare attenzione. Già perché sulla sua fascia inconterà El Loco-motiva, ossia Juan Manuel Vargas, soprannominato così per il suo carattere estroverso e per la sua velocità sulla fascia. Il peruviano è smanioso di giocare, vuole ripartire alla grande, ad iniziare dalla sfida contro la Juventus.

JUVE – Vargas non teme la ‘Vecchia Signora’. “Paura? no, perché come squadra siamo sullo stesso livello – ha spiegato il peruviano alla Gazzetta dello Sport – Non gli invidiamo nulla, la classifica può cambiare da un momento all’altro. All’inizio in noi poteva esserci un po’ di appagamento, per quello che avevamo fatto in passato. Cosa che è successa anche all’Inter, per fare un esempio. Ma ora, con umiltà, ci siamo rimessi sotto. Dunque, meglio non parlare troppo: domani possiamo vincere, ma dobbiamo farlo sul campo. E nel caso offro una cena. Ai tifosi dico che daremo tutto: sarà una partita tosta, cattiva”.

GOL – Vincere è l’importante, chi segna secondario. “Se faccio gol domani sera riparto e non mi ferma più nessuno – ha detto Vargas – Sarebbe il modo migliore per buttare fuori tutta la rabbia che ho dentro. Hofatto gol l’anno scorso, spero di ripetermi. Mase segna Gila è lo stesso: anzi, gli darei un bel bacio sulla bocca, come facevo nel Catania con Spinesi”.

SPOGLIATOIO – Con i compagni e con il tecnico Mihajlovic Vargas ha un ottimo rapporto. “Se è alla Fiorentina è perché lo merita – ha detto il 27enne – Disse che qualcuno restava male quando alzava la voce? Non sono certo io uno di quelli che piange. Questo è lo spogliatoio più unito che ho visto da quando sono qui. E’ nei momenti di difficoltà che si vedono gli uomini veri. Possiamo ancora finire bene, vedere l’Europa in tv fa rabbia”.

C.Z.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *