JUVENTUS AGNELLI PROMETTE / CERVERE (Cuneo) – Accolto dall’entusiasmo e dall’abbraccio della comunità di Cervere, ieri il presidente della Juventus Andrea Agnelli ha vaticinato per i bianconeri un futuro pieno di trionfi, promettendo di lottare fino all’ultimo per lo scudetto e ribadendo la grnade passione per il club.
“D’intesa con mio cugino, abbiamo deciso che era necessaria la presenza di uno della Famiglia per rilanciare il club. Conoscete il mio amore per la Juve, come le mie competenze professionali in ambito sportivo, così eccomi qui alla guida della società. Ma è sempre il collettivo a fare la differenza. L’altra domenica abbiamo riunito all’Olimpico le 50 stelle bianconere rappresentative dei 113 anni di storia e successi juventini. Ebbene, non sarebbero state stelle senza una squadra alle loro spalle… Adesso, dietro agli undici giocatori che scendono in campo c’è la forza lavoro di 250 dipendenti. Scudetto? Vi prometto che lotteremo fino alla fine. E se questo non dovesse bastare, che daremo ancora di più. C’è passione, orgoglio e voglia di tornare la Juventus del passato – confida Agnelli -. E questo stesso spirito io lo vedo incarnato in Del Neri. Il tecnico sta facendo un lavoro straordinario: ho visto la differenza dell’ambiente tra i primi di luglio, quando la squadra si è riunita, e adesso. Ora si avverte di nuovo quella voglia di tornare a vincere, quella voglia che noi abbiamo trasmesso al gruppo, ma che a nostra volta abbiamo ricevuto dai tifosi. Perché dietro alla Juve ci sono 14 milioni di persone che ci trasmettono la loro forza”.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco