Napoli-Bologna 4-1: Mazzarri torna al terzo posto

Doppietta per Hamsik

NAPOLI-BOLOGNA 4-1 / NAPOLI – Tutto facile per il Napoli nel posticipo della 13a giornata di Serie A. Gli azzurri hanno sconfitto 4-1 al San Paolo il Bologna, riprendendosi il terzo posto in classifica dopo il sorpasso della Juventus. Gara segnata già dopo 3 minuti: angolo di Lavezzi e colpo di testa vincente di Maggio. Da lì è tutto in discesa per gli azzurri, che dominano il primo tempo e trovano il raddoppio con un sinistro di Hamsik. Lo stesso slovacco trova il tris ad inizio ripresa, su assist di Pazienza. Il Bologna si sveglia troppo tardi, crea un paio di occasioni e trova la rete con un bel colpo di testa di Meggiorini. Ci pensa Cavani a chiudere il discorso (assist di Sosa), trovando il gol numero 9 della stagione e raggiungendo Eto’o in vetta alla classifica marcatori.

NAPOLI-BOLOGNA 4-1 3′ Maggio, 36′ e 48′ Hamsik, 68′ Meggiorini (B), 75′ Cavani

Napoli (3-4-2-1) De Sanctis; Santacroce, Cannavaro (23′ Cribari), Campagnaro; Maggio, Gargano, Pazienza, Dossena; Hamsik (58′ Sosa), Cavani (77′ Maiello); Lavezzi. A disposizione: Iezzo, Grava, Vitale, Dumitru. All. Mazzarri.

Bologna (4-3-3) Viviano; Garics (45′ Siligardi), Portanova (65′ Moras), Britos, Rubin; Krhin, Ekdal, Della Rocca; Buscè, Di Vaio, Gimenez (45′ Meggiorini). A disposizione: Lupatelli, Morleo, Mutarelli, Casarini. All. Malesani

Arbitro Gervasoni di Mantova

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *