CALCIOMERCATO INTER BAYERN MONACO SCHWEINSTEIGER / MONACO (Germania) – Rischia di diventare il tormentone del prossimo mercato di gennaio: Bastian Schweinsteiger ed il Bayern Monaco sono sempre più lontani. Il centrocampista tedesco, in scadenza di contratto nel 2012, non sa ancora se rinnovare con i bavaresi e questo sta facendo arrabbiare Louis van Gaal, che ha invitato il giocatore ad andare via se non vuole rinnovare. “Il Bayern è un’impresa e i miei club hanno sempre guadagnato molti soldi – ha affermato l’allenatore olandese -. Il calcio è un business”.
Le dichiarazioni di van Gaal non sono però piaciute al direttore sportivo del Bayern, Christian Nerlinger, che ha replicato al tecnico olandese sulla ‘Bild’ in modo piuttosto seccato: “Van Gaal non deve pensare ad arricchirci, ma a continuare a portarci dei successi e per questo c’è bisogno di giocatori come Schweinsteiger”. Su Schweinsteiger, 26 anni, c’è da tempo il pressing di Inter, Real Madrid e Manchester United.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco