Al quotidiano torinese ‘TuttoSport’ l’attaccante ha poi parlato della Juventus: “La Juve assomiglia un po’ alla Nazionale, la squadra è nuova e ci sono tanti giovani. Stiamo crescendo ed i risultati ci danno una spinta in più. Sino ad oggi non possiamo lamentarci, siamo a contatto con le prime e ci portiamo dietro la vittoria di San Siro contro un super Milan che sta guidando la classifica. Adesso ci aspetta la partita di Marassi: non sarà facile ma noi sappiamo che ce la possiamo giocare con tutti”.
Se c’è la possibilità di vincere lo Scudetto: “Perché no. La Juve è la Juve è ha sempre l’obbligo di inseguire i risultati più prestigiosi. Sulla carta ci sono altre squadre più ambiziose ma noi non molliamo. Cercheremo di stare attaccate a queste sino alla ultime giornate per poi cercare lo sprint vincente. Sino ad oggi ce la siamo giocata alla pari contro tutte, senza paura, con il desiderio di impostare il nostro gioco.”
S.C.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco