Calciomercato+Inter%2C+Spalletti+rileva%3A+%26%238220%3BIl+mio+futuro+in+Russia%2C+a+meno+che+non+viene+fuori+niente%26%238230%3B%26%238221%3B
notiziariocalciomercatoit
/2010/11/17/calciomercato-inter-spalletti-rileva-il-mio-futuro-in-russia-a-meno-che-non-viene-fuori-niente/amp/
Calciomercato Inter, Spalletti rileva: “Il mio futuro in Russia, a meno che non viene fuori niente…”
SPALLETTI NEGA CONTATTI CON L’INTER / ROMA – Luciano Spalletti nega qualsiasi contatto con l’Inter. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, l’attuale tecnico campione di Russia con il San Pietroburgo ha spiegato che nel suo futuro c’è ancora la Russia: “Non sono mai stato contattato dall’Inter. Ho un contratto qui, continuerò ad essere l’allenatore dello Zenit, se non mi mandano via o se non viene fuori una situazione nuova”. L’allenatore toscano ha poi parlato della parole di Massimo Moratti, che ha confermato Benitez nonostante i risultati non entusiasmanti: “Non c’erano dubbi. Moratti ha fatto vedere che è una persona seria. La squadra in questo avvio di stagione ha pagato dazio per una serie di infortuni, Moratti non è il tipo che volta le spalle dopo due mesi. Ha sempre mostrato coerenza, è una persona equilibrata”.
M.P.
Recent Posts
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco