Inter: il 29 novembre vertice di mercato. Tutti i nomi per la difesa

Domenico Criscito (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER NOMI DIFESA CRISCITO AGGER BARZAGLI RUIZ / MILANO – Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport, il presidente dell’Inter, Massimo Moratti e quello del Genoa, Enrico Preziosi, si sarebbero parlati in vista del mercato di riparazione del prossimo gennaio. Il patron nerazzurro avrebbe espresso il suo interesse verso 4 elementi rossoblù: RanocchiaCriscito, Palacio e Sculli.

Sul difensore centrale ex Bari, in comproprietà proprio tra Genoa ed Inter, Preziosi avrebbe messo il veto su un possible trasferimento a gennaio. Stessa cosa per l’ex Juventus, valutato intorno ai 18 milioni e cercato oltretutto anche da Milan e Bayern Monaco.

A questo punto il direttore sportivo dell’Inter, Marco Branca, potrebbe virare su uno tra Agger del Liverpool (valutato intorno ai 7,5 milioni di euro) e Andrea Barzagli del Wolfsburg: l’ex Palermo, in scadenza il porssimo giugno, potrebbe sbarcare a milano per una cifra intorno al milione di euro tramite rescissione quasi concordata col club tedesco. Altro osservato speciale, Victor Ruiz dell’Espanyol, la cui clausola rescissoria è fissata a circa 8 milioni. Ultima ipotesi, quella di un ritorno di Marco Andreolli, attualmente in forza al Chievo

Il 29 novembre, dopo la gara col Parma, è comunque in programma un vertice di mercato ra Moratti, Paolillo, Branca e Benitez per fare il punto della situazione in vista del mercato di gennaio.

F.S.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *