Juventus, Quagliarella: “Oggi mi sento importante per questa squadra”

Fabio Quagliarella (Getty Images)
JUVENTUS QUAGLIARELLA / MILANO – JUVENTUS QUAGLIARELLA / MILANO – Dopo una stagione piuttosto deludente al Napoli, Fabio Quagliarella si sta finalmente rilanciando con la Juventus. C’è soddisfazione nella parole dell’attaccante partenopeo, come si evince nella lunga intervista pubblicata oggi su ‘La Gazzetta dello Sport’.

RINASCITA NELLA JUVENTUS – Un inizio un pò stentato. Ora i complimenti del tecnico Del Neri e la consapevolezza della propria importanza all’interno del gruppo bianconero: “Oggi mi sento importante per questa squadra. Ho avuto qualche problema all’inizio, sono arrivato tardi per il Mondiale e io ho bisogno di essere al massimo fisicamente per dare il meglio”.

JUVENTUS-ROMA – Domani sera a Torino andrà in scena il big match tra i bianconeri e la Roma. Quagliarella non fa sconti: “Chiaro che vogliamo vincere per rientrare subito nelle zone altissime, però i conti si fanno solo fra qualche mese. La Roma è tornata ai suoi livelli. Non ne ho mai dubitato, è una grande squadra, con giocatori di altissimo livello, come De Rossi, Borriello, Totti e Vucinic”.

CRISI INTER – L’ex Udinese è stupito del momento che stanno attraversando i campioni d’Italia: “Non me li aspettavo così giù in classifica, però i tanti infortuni non sono un alibi da poco”.

CORSA SCUDETTO – “Possiamo giocarcela con chiunque, questo è certo. E se a marzo saremo sempre là davanti ci divertiremo…Le qualità migliori di questa Juve? Umiltà, voglia di sacrificarsi e un gruppo forte, molto forte”.

F.S.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *