Calciomercato Bari, Glik e Meggiorini per gennaio

Kamil Glik (Getty Images)
CALCIOMERCATO BARI / BARI – Ultimo in classifica con soltanto nove punti raccolti in 11 giornate, il Bari di Giampiero Ventura non sta riuscendo a replicare quanto fatto di buono lo scorso anno. I biancorossi, alle prese con diversi infortunati, si starebbero muovendo – secondo quanto riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’ – in vista del mercato di gennaio alla ricerca di un difensore e di un attaccante.
Il direttore sportivo dei galletti, Guido Angelozzi, avrebbe già trovato un accordo con il Palermo per il prestito con diritto di riscatto del difensore polacco, classe ’88, Kamil Glik.
Per il reparto avanzato invece, il nome sarebbe quello di Riccardo Meggiorini – attaccante del Bologna in comproprietà col Genoa – che già avrebbe dato la sua disponibilità a tornare a Bari, dove aveva giocato la scorsa stagione. Qualora Meggiorini dovesse sfumare, visti i rapporti non propriamente distesi tra il presidente dei biancorossi Matarreese e il corrispettivo rossoblù, Preziosi, il club pugliese starebbe trattando con il Siena l’ac­quisto di Paolucci, sempre in comparteci­pazione.

F.S.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *