SIENA – Il Siena ha pubblicato sul proprio sito internet le parole di smentita del presidente Mezzaroma e del ds Perinetti, in proposito a un presunto rottura tra i due. Ecco quanto si legge nella lunga nota firmata a due mani:
In merito alle notizie apparse oggi, il presidente Massimo Mezzaroma e il direttore sportivo Giorgio Perinetti precisano quanto segue. “E’ mia ferma intenzione – afferma il presidente Mezzaroma – smentire le notizie di presunte frizioni fra me, il direttore sportivo Giorgio Perinetti e il suo staff, poiché sono assolutamente prive di ogni fondamento, soprattutto alla luce del rapporto franco e cristallino che mi lega a Giorgio. Da lui è partito il nuovo corso del mio Siena e non a caso l’ho atteso a lungo, ignorando le critiche arrivate da più parti. E di certo il grande amore di questa città e dei suoi tifosi ha contribuito a convincerlo a imbarcarsi nella complicata cavalcata di questa stagione. Auspico fermamente che queste insinuazioni possano avere fine poiché, in caso contrario, emergerebbe la volontà di destabilizzare un ambiente tanto sereno quanto risoluto per l’ottenimento del nostro obiettivo dichiarato”.
“Ripeto da giorni – afferma il direttore sportivo Perinetti – qual è l’unica verità: lavoro per il Siena e per contribuire a centrare l’obiettivo che ci siamo prefissati a inizio stagione. Il mio rapporto con la Società è chiaro: non esistono problemi, ombre né soluzioni alternative in campo. Siamo solo concentrati su un campionato difficile e che ci vede impegnati a inseguire un grande traguardo”.
A.B.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco