A ‘Radio Anch’Io Lo sport’ Montali ha aggiunto: “Le vittorie di Basilea e del derby sono un buon viatico per la nostra stagione. Soprattutto Basilea, è stata una gara decisiva, interpretata come una vera e propria finale. Comunque entrambe le partite le abbiamo interpretate molto bene, contenti per il momento, ma non dimentichiamoci che fra due giorni c’è una gara molto importante, se non facciamo risultato con la Fiorentina rischiamo di vanificare quanto fatto e arriva una Fiorentina assetata di punti”.
Poi sul campionato: “Non c’è una squadra al di sopra delle altre e chi ha il coraggio di puntare allo scudetto e di dirselo può fare veramente una grande stagione. Noi dobbiamo avere i piedi puntati per terra, abbiamo una grande squadra ma siamo a Roma e ora ci attendono tra gare fondamentali che ci diranno molto sul futuro della Roma. Il campionato offre una grande opportunità a chi la vuole cogliere”.
S.C.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco