Sciopero Aic, intervengono Albertini e Campana

SCIOPERO AIC, INTERVENGONO ALBERTINI E CAMPANA / Roma – Ieri Massimo Oddo aveva parlato di “condizioni per addivenire rapidamente alla stipulta dell’accordo collettivo”. Oggi le prime dichiarazioni delle altre parti in causa chiarificano la situazione.

ALBERTINI – Demetrio Albertini, vicepresidente della Federcalcio ha lanciato un allarme: “Attenti al gioco al massacro. Ho sentito Massimo, mi ha ribadito che le sue sono opinioni personali. Le rispetto, anche se fino a due giorni fa lui era arrabbiato con l’Aic perchè frenava sullo sciopero, e voleva lo sciopero a oltranza. La riunione di ieri era solo un incontro tecnico, c’erano lui, due avvocati e Beretta. Era all’insaputa di Aic e Federcalcio, non so se all’insaputa della Lega“.

CAMPANA – Sergio Campana, presidente dell’Associazione Italiana Calciatori, conferma quanto detto da Albertini: “Quella di Oddo è un’opinione rispettabile, ma è stata espressa a titolo personale. La dichiarazione è sorprendente perchè Oddo ha recentemente partecipato a una nostra riunione aperta ai calciatori di Serie A e in quell’occasione si è dimostrato oltranzista e ha criticato aspramente l’Aic per avere sospeso lo sciopero già programmato per il 25 e 26 settembre. Evidentemente gli sono state fornite informazioni sbagliate da fonti interessate”.

E.F.

Demetrio Albertini (Getty Images)
Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *