CALCIOMERCATO NAPOLI, HAMSIK SOGNA PASTORE / NAPOLI – Raggiunto da Il Mattino, il centrocampista della Slovacchia e del Napoli, Marek Hamsik, ha replicato a Luigi Corioni, presidente del Brescia che lo scoprì e lanciò nel calcio italiano. Il numero uno biancoblù ha dichiarato che Hamsik non è un campione, e dalle pagine del quotidiano partenopeo lo slovacco rilancia: “Ha ragione. Non ha voluto dire una cattiveria: ho ancora alti e bassi, mi manca tanto per diventare un fuoriclasse. Non mi sento Messi o Ronaldo, e mi serve continuità. Il problema è che quando non segno, sembra che non faccia nulla, quando invece le reti non sono sempre indici di quanto un giocatore stia facendo in campo”.
Quindi, un Hamsik in versione di scommettitore: “Punterei zero euro sullo Scudetto, una bella somma sulla qualificazione in Champions League, di meno sull’Europa League. Ho rinnovato col Napoli perché credo in questo grande progetto. Se dovessi consigliare un acquisto alla società? Javier Pastore. La nostra città ha problemi del calibro della spazzatura da risolvere, ma persino un giocatore del Liverpool mi ha detto di essere rimasto colpito dall’amore che trasuda per questa maglia in città”.
M.T.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco