MILAN PARLA ROBINHO / MILANO – In una lunga intervista rilasciata a ‘Sky Sport 24′, l’attaccante del Milan Robinho ha parlato del suo momento di forma, dei suoi primi mesi in rossonero e di Nazionale.
POSIZIONE IN CAMPO E JUVENTUS
“Ora sto molto meglio fisicamente. Sono felice perché anche la squadra sta bene. Io lavoro sempre per giocare novanta minuti, ma nessun giocatore è insostituibile. Io ho sempre giocato davanti, sono abituato a fare la punta ma se il mister mi chiede di fare il trequartista non ho nessun problema. La Juventus? I miei compagni mi hanno detto che è una partita molto importante. La nostra mentalità è quella di vincere contro tutti. Secondo me abbiamo l’attacco più forte e qualsiasi formazione venga messa in campo l’importante è difendere e attaccare tutti insieme”.
CAMPIONATO ITALIANO E COLONIA BRASILIANA
“Ho scelto il campionato italiano perché è il più difficile di tutti e ho scelto il Milan perché qui i brasiliani hanno sempre fatto bene. Sono amico di tutti i brasiliani qui, ma anche degli italiani, di tutti. Sto veramente bene. Dinho? Lui è fantastico e mi aspetto che ritorni in Nazionale. Cosa pensiamo di Inter e Juventus? Nulla, noi non parliamo di loro perché siamo i più forti e possiamo vincere tutto. C’è rispetto per tutti, ma nulla di più”.
TRA SOGNI E MERCATO
“Sogno di vincere la Champions League e lo scudetto con il Milan e poi il Mondiale del 2014 in Brasile. La Seleçao sta puntano su giovani di qualità proprio in vista di quell’obiettivo. Kakà? E’ un giocatore fantastico, se dovesse tornare sarebbe un bene per noi”.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco