MERCATO RENNES, OBIETTIVO HUSEKLEPP / Rennes (Francia) – Dopo dieci giornate di campionato lo Stade Rennais, o più semplicemente il Rennes, è in vetta alla Ligue1. Non è un caso. Un risultato frutto di una grande attenzione al vivaio e al mercato internazionale, alla ricerca di giocatori affidabili e dal costo accessibile. Quando la società francese ripone le sue attenzioni su qualche giocatore, meglio tenerlo d’occhio. Il club guidato da Frederic Antonetti è attualmente alla ricerca di un attaccante. E l’ultimo nome in ordine di tempo comparso sulla lista dei papabili è quello di Erik Huseklepp.
HUSEKLEPP – Non parliamo certamente dell’ultimo arrivato. Erik Huseklepp in estate è stato accostato a squadre inglesi come Blackburn, Liverpool e addirittura Chelsea. Poche settimane fa è stato il Le Mans ad interessarsi a lui, ricevendo un secco rifiuto. Norvegese, 26 anni, nel giro della Nazionale, gioca dal 2006 con il Brann Bergen, dove ha ricoperto il ruolo di prima punta ed esterno destro nel tridente d’attacco.
L’ATTACCO – Il Rennes ha fretta di chiudere la trattativa. Non disponendo più nella rosa di Asamoah Gyan e Ismael Bangoura (rispettivamente approdati a Sunderland e Al-Nasr), la responsabilità dei gol è tutta sulle spalle del duo Victor Hugo Montano e Jires Kembo-Ekoko. Tra gli altri giocatori già valutati o cercati senza successo dai bretoni, ci sono: Brandao (Marsiglia), Yoan Gouffran (Bordeaux), Razak Boukari (Lens), Emmanuel Riviere (Saint Etienne) e Mevlout Erding (Paris Saint Germain).
E.F.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco